

OASI
DEL SANGRO
Camping Village
REGOLAMENTO
Il regolamento della struttura è finalizzato a garantire agli ospiti un piacevole soggiorno e una disciplinata fruizione di tutti gli spazi e servizi. La direzione si riserva di allontanare dalla struttura tutti coloro i quali non si attengono al regolamento e a trattenere le somme residue e dovute ed eventualmente risarcimento danni.
Al momento della conferma della prenotazione di considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.
​
Vi rinnoviamo il benvenuto. La ringraziamo di averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.
​
​
-
Gli orari reception sono dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, non è possibile effettuare servizi relativi come check-in, check-out o altro negli orari diversi da quelli indicati
-
E' severamente vietato transitare nelle aree verdi con mezzi senza permesso della direzione, eventuali danni verranno addebitati.
-
Il saldo del soggiorno avverrà all'arrivo in struttura durante il check-in. Non ci sarà rimborso per disdette ed eventuali partenze anticipate.
-
E' tassativamente vietato buttare tovagliolini imbevuti nei WC vi preghiamo di utilizzare gli appositi cestini.
-
E' vietato fumare nelle camere e nei bagni.
-
I genitori o eventuali tutori sono responsabili degli atti compiuti dai figli minori all'interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento adeguati.
-
E' vietato abbandonare qualsiasi tipo di rifiuto fuori dagli appositi cestini situati all'ingresso della struttura.
-
Gli animali devono transitare per le zone comuni solo al guinzaglio.
-
Dalle ore 20:00 fino alle 8:00 e dalle 14:00 alle 16:00 in tutto il camping va moderato il volume acustico oltre a mantenere un comportamento silenziose negli ambienti comuni per favorire il riposo
-
L'età minima per affittare un alloggio è la maggiore età. I minori non accompagnati dai genitori/tutori potranno allggiare solo previa liberatoria (con copia del documento di riconoscimento) firmata.
-
E' vietato introdurre ospiti che non siano alloggiati in struttura. Eventuali ospiti dei clienti anche se temporanei dovranno essere segnalati alla direzione (previa autorizzazione) e devono essere in possesso del documento di riconoscimento.
-
Il parcheggio auto non è custodito: la direzione declina qualsivoglia responsabilità derivante da danni e/o furti.
-
Ciascun alloggio, tenda o camper possono essere occupate esclusivamente dal numero di persone prestabilito per tale tipologia e per la prenotazione.
-
La tariffa si riferisce esclusivamente al numero di persone indicate sulla prenotazione. Eventuali persone aggiuntive non potranno essere ospitate, o in caso di disponibilità verrà riconteggiata la retta.
-
Eventuali danni o disservizi devono essere comunicati alla direzione nel momento in cui si entra in possesso della camera. In caso di evetuali danni riscontrati successivamente e non opportunamente comunicati, gli stessi saranno imputati all'ospite.
-
Il servizio navetta è garantito alle ore 8:30, 12:00, 16:00, 20:00 ulteriori corse potranno essere concordate su disponibilità, l'itinerario cambia in base alla stagione e non è modificabile.
-
Le camere devono essere lasciate entro le 11:00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi presi con la reception. Prolungamenti non autorizzati oltre tale orario saranno considerati come allungamento del soggiorno e addebitati.
-
Le camere al check-in verranno consegnate a partire dalle ore 16:00.
-
Gli ospiti sono tenuti alla partenza a riconsegnare le chiavi così come eventuali altre attrezzature prestate temporaneamente, in caso di mancata consegna verrà addebitata la somma di €5,00 cad.